X Factor 7 – Monica Anghel Sannino sarà una dei concorrenti?

Una sorpresa finale per le audizioni a Genova di X Factor 7: a regalarla è stata Monica Sannino

Si è chiusa con la sua performance l’ultima tappa dei casting di X Factor 7.

Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika sono rimasti decisamente soddisfatti dall’epilogo delle audizioni in terra ligure. Dapprima impacciata ed emozionata, Monica Sannino ha raccontato ai giudici di essere stata adottata e di averlo scoperto quanto aveva 15 anni. Una storia che interessa i giudici, curiosi di poterla ascoltare. Il suo nome d’arte è Monica Anghel:

“Vorrei un po’ riscattarmi perché è un nome che non mi è stato mai dato e vorrei riprendermelo. Mia madre Elvira mi ha adottata ed è rimasta con me due anni in Romania. Ha fatto sacrifici per tenermi stretta a sé, nonostante i problemi avuti lì. E’ riuscita a portarmi in Italia con me nella famiglia stupenda che ho a casa (…)”

Lei sceglie “Sex Machine” e l’atmosfera in studio si scalda immediatamente. Ballano letteralmente in piedi sul bancone, con il pubblico che accompagna il tutto con applausi scroscianti. Al termine dell’esibizione, Morgan sottolinea l’emozione della concorrente, entusiasta sotto una vera e propria pioggia di consensi.

Curiosando un po’ sul web, troviamo la pagina Facebook di Monica che ha solamente 156 Mi piace (ad oggi). Si descrive semplicemente così:

Ciao ragazzi sono Monica, amo cantare e scrivere canzoni 🙂 I love you 😉

Avete visto la sua performance nella puntata andata in onda poco fa? Se ve la siete persi potete cliccare qui sotto per vedere l’effetto provocato. La ritroveremo la prossima settimana ma potrebbe avere tutte le carte in regola per arrivare alla fase finale -se non addirittura alla diretta- di questa edizione di X Factor 7.

Puntate sulla sua partecipazione al programma?

I Video di Soundsblog