X Factor 7, prima puntata: i cantanti promossi ai Boot Camp

Scopriamo i primi nomi dei cantanti che hanno ottenuto l’accesso ai Boot Camp di X Factor 2013…

di

E’ appena finita la prima puntata di X Factor 7 dedicata alle audizioni di Milano. Scopriamo quali sono i concorrenti che hanno superato il turno e prenderanno parte ai boot camp, che andranno in onda tra due settimane (attenzione: alcuni aspiranti concorrenti hanno passato il turno, ma sono stati mostrati solo per alcuni secondi, senza che apparisse il nome in sovraimpressione).

Vengono promossi a pieni voti: Chiara Gallana (ex concorrente di The Apprentice), Fabio Santini (ventisettenne impiegato), il duo “particolare” Avanti n’dre, Alan Scaffardi (papà trentaseienne), i Free Boys (boyband composta da due diciassettenni ed eventualmente un sedicenne), Roberta Pompa (nonostante le battute sul suo cognome), Michele Bravi (diciottenne di Città di Castello che “abita” la canzone), Elena Giardina (diciassette anni, cantante di balera), le Dynamo (gruppo vocale tutto al femminile), gli Street Clerks (quattro giovani ragazzi che creano canzoni proprie), Valentina Tioli (“La luce della musica”)

Ottengono tre voti favorevoli e passano comunque alla fase successiva: Elena Pardini (punk), Ying Luo (cantante cinese che ispira altre atmosfere e altri mondi), Manuel Cardella (il cantante dai 13 milioni di visualizzazioni su youtube), Galup (cantante reggae).

Tra i cantanti hip hop hanno superato il turno: Patrick Longo Belezi, Sarah Forgion (ragazza incinta di sei mesi), Adriana Salvadori, Mr. Rain e Osso (duo bresciano formato da un cantante pop e un rapper).

Vi ricordiamo che giovedì prossimo andrà in onda la seconda parte del racconto delle audizioni e si vedranno i casting che si sono tenuti a Napoli e Genova. Tra i cantanti che abbiamo conosciuto questa sera e quelli che vedremo tra sette giorni c’è il futuro primo classificato di X Factor!