Home Miley Cyrus Nicki Minaj nuovo album nel 2014 e il duetto (mancato) con Miley Cyrus

Nicki Minaj nuovo album nel 2014 e il duetto (mancato) con Miley Cyrus

Non ci sarà nessuna collaborazione musicale tra le due: è ufficiale

pubblicato 27 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13


Nicki Minaj in duetto con Miley Cyrus
? L’indiscrezione è nata in seguito ad uno scatto della rapper mentre usciva da una sala di incisione con Miley Cyrus e Mike WiLL Made It. A quel punto, è bastato semplicemente quello scatto per far nascere l’illazione assoluta: le due duetteranno insieme.

Ma il rumour è semplicemente falso e a confermarlo è stata proprio la Minaj in una recente intervista a E!News. Ad essere precisi, l’intenzione di lavorare insieme e di fare un duetto c’era, all’inizio, ma poi il tutto non si è realizzato e il progetto è stato accantonato.

“C’era una canzone che rappresentava una possibilità, ma poi non ha funzionato”

Poteva mancare una domanda anche al suo ruolo di giudice in American Idol? Ovviamente no. L’edizione scorsa, con la rapper seduta accanto alla sofisticata Mariah Carey, aveva fatto immaginare scenari bellici inimmaginabili. Ad avere la meglio, invece, è stata la poca alchimia creatasi tra i giudici e lo share in picchiata. Il talent show ha raggiunto i minimi storici ma se pensate che la sostituzione della Minaj sia dovuto a quello, probabilmente vi sbagliate. Perché proprio Nicki ha spiegato di aver voluto abbandonare il programma per dedicarsi maggiormente alla sua carriera principale: la musica.

“Il mio cuore è nella musica. Ho dovuto fare un passo indietro e andare a fare esperienze diverse in modo da poter scrivere il mio terzo album. Questa è la cosa più importante della mia vita in questo momento ed è quello che sto effettivamente facendo adesso. Sto iniziando il mio terzo album che uscirà nel 2014. E ‘stata una grande esperienza e mi ha lasciato qualcosa da scrivere, ora devo fare nuove esperienze”

Miley CyrusNotizie