Lady Gaga: “Non mi interessa combattere le critiche, preferisco scrivere le mie canzoni e la mia musica”

Lady Gaga risponde alla provocazione di Madonna durante il concerto in Nuova Zelanda del suo Born This Way Ball Tour? Guarda il video su Soundsblog

“Certe volte certe persone si sentono meglio a buttare giù gli altri o li deridono o deridono il loro lavoro. Ma questo non mi fa stare bene alla fine. Credo che se tu sei una bella persona, puoi provare a trovare qualcosa di altrettanto bello in ogni persona, indipendentemente da quello che faccia. E’ una sfida. Ma alla fine della giornata ho imparato così tanto in quest’anno in merito a questo argomento. Ho imparato anche molto sulla negatività, su come le persone cerchino di farti stare male. Io non sono questo genere di persona e non lo sarò mai. Non voglio fare una guerra, nè rispondere. Perchè per me è più importante scrivere musica. Questo è tutto ciò che mi interessa: la mia musica. Non ho fan che mi vogliono veder combattere o affondare i denti o essere disonesto. Le cose sono davvero diverse adesso rispetto a 25 anni fa e per questo Born This Way è così importante per me. Siamo, socialmente, in un posto completamente differente. Voglio che tu sappia che va bene, non devi odiare o colpire a vicenda. Io non voglio essere la vostra regina, voglio essere la vostra amica”

Parole di Lady Gaga durante una delle sue ultime tappe, in Nuova Zelanda. Sul web questa dichiarazione è stata letta da molti come una risposta aperta a Madonna, impegnata a fare un mash up di Born This Way ed Express Yourself durante il suo tour, con un conclusivo “She’s not me”.

La Mother Monster ha risposto così a coloro che cercano di affossarla e criticarla. Ma non vuole replicare allo stesso modo e risponde semplicemente ribadendo quanto, per lei, l’unica cosa importante sia la musica. Scrivere le sue canzoni. Poi il discorso finisce e Gaga inizia a cantare live la sua “Hair”

Fonte | Idolator

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →