Home Justin Bieber Ariana Grande: “La nuova musica di Justin Bieber è fantastica!” E il manager è lo stesso per entrambi…

Ariana Grande: “La nuova musica di Justin Bieber è fantastica!” E il manager è lo stesso per entrambi…

Entusiasmo al primo ascolto delle canzoni inedite di Justin Bieber

pubblicato 20 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

E’ ottobre il mese fissato per la pubblicazione di un nuovo singolo di Justin Bieber. Lo ha confermato proprio il manager del cantante attraverso Twitter:

“@justinbieber gives u some new music in October until December and then a special movie on Christmas”

Nuova musica, entro dicembre, e nuovo film in uscita a Natale per l’artista canadese. C’è curiosità e grande attesa per le fan. Ad aumentarla, i recenti commenti di Ariana Grande che ha ammesso di aver ascoltato in anteprima il nuovo lavoro del collega. E l’entusiasmo è alla stelle:

“Ho avuto l’opportunità di ascoltare alcuni dei suoi nuovi brani ed è qualcosa di incredibile. Penso che i suoi fan saranno davvero felici. E ad un livello successivo – è incredibile – e suona magnificamente”

Stima tra giovani star? Sicuramente e anche tra due cantanti che hanno in comune lo stesso manager, Scooter Braun. Proprio lui, lo stesso che ha anticipato gli inediti di Bieber, sta curando gli aspetti della fresca carriera di Ariana. Su di lei ha grandi aspettative:

“Lei ha alcune ballad incredibili. Stiamo pensando di pubblicare un album ad agosto e in seguito un secondo disco a febbraio o marzo. Sta registrando così tanta musica che ci sentiamo in grado di mantenere lo slancio. Sono così incredibilmente entusiasta per l’album e la sua musica. Questa ragazza vivrebbe in uno studio di registrazione se ne avesse la possibilità”

Insomma, manager comune e musica magnifica ascoltata in anteprima. Ma noi non vogliamo affatto essere maliziosi e quindi ci aspettiamo, curiosi, di ascoltare questa nuova musica fantastica e di un altro livello di Justin Bieber. Per poter confermare le parole della Grande… Ariana.

Via | Idolator

Justin BieberNotizie