X Factor 7, Lady Gaga ospite prima puntata?

E’ tutto pronto per la prima puntata di X Factor 7, come mostra il primo spot tv: ecco il video

Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika. Sono loro i giudici che capitaneranno di X Factor 7. Un team confermato al 75% che vede solo l’assenza di Arisa, l’anno scorso protagonista di una intensa rissa con la collega SuperSimo. Anche se, come ha voluto specificare la stessa cantante, è lei che ha voluto inizialmente dire di no per poi pentirsene in seguito, quando era troppo tardi:

“Rifarei tutto. Comunque a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi. Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni”

Giovedì prossimo, 26 settembre 2013, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del talent show di Sky. Come sempre, le prime fasi vedono i casting e le esibizioni degli aspiranti concorrenti che si sono presentati ai provini.

In attesa, ecco il primo video che lancia lo show e vede una Simona Ventura sempre grintosa mentre grida “Tu hai l’X Factor!” e un Mika con un serio “Let’s Go”. perché “Questo sì che è Factor” assicura lo slogan di quest’anno.

Tra le prime indiscrezioni, si parla anche del primo ospite internazionale della prima puntata. E’ stato Tv Sorrisi e Canzoni a “lanciare” la bomba parlando di Lady Gaga come riportano su TvBlog. Sarà davvero lei, il 24 ottobre -prima serata di diretta- a salire sul palco ed esibirsi davanti ai quattro giudici del programma? Nessuna conferma, per ora. Vi terremo aggiornati.

Qui sotto il video:

I Video di Blogo

Jennifer Lopez – Dinero (Audio) ft. DJ Khaled, Cardi B

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →