Home #ItalianDirectionersNeedAnotherDate, One Direction a Milano 28 giugno 2014: fan vogliono più date

#ItalianDirectionersNeedAnotherDate, One Direction a Milano 28 giugno 2014: fan vogliono più date

Dopo la conferma della data del 28 giugno 2013, arriva l’appello su Twitter

pubblicato 20 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:17

Ieri, dopo l’annuncio del concerto dei One Direction a Milano il prossimo 28 giugno 2013, avevamo segnalato la delusione delle fan nello scoprire che-ad oggi è stata solo garantita una data italiana.

E oggi, a distanza di poche ore dalla notizia, ecco l’appello su Twitter: #ItalianDirectionersNeedAnotherDate

One Direction in concerto a Milano nel 2014: le fan chiedono più date #1DBigAnnouncement

Partiamo dalla notizia buona per le fan dei One Direction. Il sito ufficiale creato appositamente per rivelare le date del prossimo tour della boyband inglese ha annunciato il 28 giugno 2014 come tappa del concerto in Italia, a Milano. La notizia era circolata lo scorso agosto e solo oggi, 19 settembre 2013, il tutto è stato confermato.

Scontato? Probabile? Certo, ma mai definitivo. Del resto, il gruppo uscito dall’edizione inglese di X Factor Uk aveva ricevuto un’accoglienza da vere e propria star internazionali durante i loro concerti dello scorso maggio. Già in quell’occasione, erano ben due i giorni scelti: a Verona e a Milano il 19 e 20 maggio 2013.

Se ai tempi il boom era certo, appare strano un solo appuntamento in Italia per i One Direction. Spulciando sul sito ufficiale, scopriamo che il 24 giugno si trovano ad Amsterdam e il 2 luglio saranno a Dusseldorf. C’è quindi tutto lo spazio e la tempistica necessaria per poter inserire ulteriore date.

Verranno aggiunti altri concerti? Prima o dopo Milano? Su Twitter la richiesta è ovviamente alta. L’hashatag #1DBigAnnouncement è diventando trend topic e viene suggerito un concerto a Roma o addirittura un’altra esibizione all’Arena di Verona. Sicuramente il tutto dipenderà anche dall’affluenza dei biglietti venduti ma è quasi ovvio il sold out, visto la massiccia richiesta e attesa.

Ci saranno ulteriori concerti? Ancora a Milano? E dove vorreste?

Intanto, come già anticipatovi, vi ricordiamo che i biglietti saranno acquistabili con la prevendita dal 25 settembre 2013, successivamente -tre giorni dopo- dal 28 settembre 2013 con la vendita generale. Quanti minuti saranno sufficienti prima di leggere la scritta Sold Out?