One Direction, Harry Styles ha un cugino: Ben Selley suona nei Concept e i biglietti costano 3$

Tutti pazzi per Harry Styles: ma esiste un cugino musicista del leader dei One Direction…

Ok, chi di voi non conosce o non ha almeno sentito parlare una volta nella vita di Harry Styles? E’ il leader dei One Direction, la band inglese nata a X Factor Uk e in grado di conquistare il mondo intero in un paio di anni (e di album).

Lui, insieme a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, è arrivato fino alla fase finale del talent show britannico. Non ha vinto quell’edizione ma ha ottenuto un successo infinito. In attesa dell’uscita del loro terzo album, i One Direction hanno già programmato un tour mondiale, con alcune tappe quasi assicurate anche in Italia nel 2014.

Ora, altra domanda. Chi conosce Ben Shelley? Forse qualcuno che ha studiato l’albero genealogico del componente del gruppo. Una vera fan. Ma, per il resto, pochi di voi sanno che lui è il cugino di Harry Styles ed è un musicista! Il ragazzo suona in una band, i Concept. Ma ha una vita decisamente diversa dal parente.

Uno è un 19enne multimilionario, l’altro è sempre un 19enne che però suona nei centri commerciali insieme al suo gruppo. I concerti dei One Direction fanno sold out, i biglietti per i Concept costano circa tre dollari. A rivelare questo paragone è il diretto interessa che parla dell’ultima tappa della sua band: al West Quay Shopping Centre nel Southampton con 60 persone presenti e paganti. Con lui suonano Karim Newton, Matt Goodenough, Scott Dicks e Nathan Gittens. Il loro sound è un mix di Motown e pop e Ben suona la chitarra.

In una recente intervista, Ben ha dichiarato:

“Sono andato a vederlo a X Factor e ho pensato che non sarei mai stato in grado di fare la stessa cosa. Poi però mi sono seduto nella mia stanza a suonare la chitarra, sempre meglio, e mi sono reso conto che posso cantare. Non mi piace molto usare Harry come a dire “Guarda, io sono il cugino di Harry Styles”, venite a vedere la mia band. Voglio il mio successo. Ma i One Direction mi ispirano. Non sono ancora riuscito a diventare famoso quanto loro”

Quindi non ci resta che conoscere meglio i Concept con la loro cover di Roar di Katy Perry

Via | Mirror

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →