Home Notizie Michael Jackson Don’t Be Messing Round la canzone inedita inserita nella riedizione di Bad

Michael Jackson Don’t Be Messing Round la canzone inedita inserita nella riedizione di Bad

Don’t Be Messing Round l’inedito di Michael Jackson nella riedizione di Bad, l’album del 1987

pubblicato 7 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:16

Ecco Don’t Be Messing Round la canzone di Michael Jackson, inedita, e che presto verrà ufficializzata ed inserita nella riedizione di “Bad” l’album del 1987 della popstar.

Con questa mossa si riapre un discorso delicato che riguarda sempre il materiale mai pubblicato di un artista che scompare improvvisamente. Dopo la morte di Michael Jackson è stato anche rilasciato un album che è stato, nei mesi a seguire, al centro di numerose polemiche e critiche, oltre ad alcuni famigliari del cantante che hanno dichiarato che la voce registrata non era quella vera del cantante. C’è chi spera di poter ascoltare brani inediti per poter sentire qualcosa di mai ascoltato prima, un modo per rendere “eterna” la voce e il successo del proprio beniamino. Ma, allo stesso tempo, non sono pochi coloro che si lamentano del poco rispetto o del materiale che lo stessa artista non aveva voluto rilasciare e che ora, invece, altri hanno voluto pubblicare.

Le reazioni, anche in questo caso, sono divise: per qualcuno è materiale per una B Side che nemmeno Jackson voleva far sentire, per altri un brano gradevole che rende ancora presente la star. Il pezzo è stato registrato (ed escluso) proprio in quell’anno, il lontano 1987.

E voi da che parte state? Vorreste altro materiale ancora di cantanti scomparsi o preferite riascoltare i pezzi ufficiali che ve lo hanno fatto scoprire ed amare? E in questo caso specifico, che ne pensate di questa “Don’t Be Messing Round”?

Notizie