Home Notizie Kanye West: ascolta “New God Flow” e guarda il video di “Mercy” con Big Sean, Pusha T e 2 Chainz

Kanye West: ascolta “New God Flow” e guarda il video di “Mercy” con Big Sean, Pusha T e 2 Chainz

Kanye West: ascolta “New God Flow” e guarda il video di “Mercy” con Big Sean, Pusha T e 2 Chainz

4 Luglio 2012 14:05

Novità in arrivo da Kanye West. Iniziamo dal video di “Mercy”, uscito qualche settimana fa, che vi proponiamo a inizio post. Brano teso e aggressivo sulle immagini di un unico, ipnotico piano sequenza in bianco e nero, diretto da Nabil che coinvolge Big Sean, Pusha T e 2 Chainz.

Intanto si avvicina il prossimo 7 agosto, data in cui verrà pubblicato “Cruel Summer”: compilation di materiale proveniente dalla GOOD Music (l’etichetta di Kanye). Trenta minuti che fanno da colonna sonora a un film sperimentale presentato con una proiezione decisamente particolare durante la passata edizione del Festival di Cannes. Sette schermi in una tenda a forma di piramide, con Kanye e Kid Cudi nei panni di un ladro d’auto che si innamora di una principessa araba cieca (?). Dopo il salto potete ascoltare “New God Flow”, uno degli brani in scaletta.

Indiscrezioni del The Sun sostengono che Kanye West sia attualmente al lavoro sul suo nuovo album solista. Il disco sarebbe interamente composto da campionamenti di suoni della jungla (?) un’idea che sembra lo stia ossessionando. Prima o poi, dovrebbe inoltre arrivare nei negozi anche il secondo capitolo di “Watch The Throne” sempre con Jay-Z, come confermato dal produttore Mike Dean.

Notizie