Home Notizie Gary Barlow, il nuovo disco esce il 25 Novembre

Gary Barlow, il nuovo disco esce il 25 Novembre

La notizia è stata data via Twitter: il cantante dei Take That si scontrerà sul mercato col compagno di band Robbie Williams.

pubblicato 18 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:20

Avrà anche tentato altre vie, ma la musica è rimasta la principale: il giudice di X Factor UK Gary Barlow ha infatti annunciato via Twitter la prossima uscita del suo nuovo album solista, dopo il ritorno in pista con l’originaria boyband Take That, il concerto per il Jubilee della Regina Elisabetta e ben quattordici anni di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro da solo.

Su indicazione del cantante, sarà possibile seguire tutte le informazioni e le novità su Twitter attraverso l’hashtag dedicato. E’ assai probabile che l’anticipazione di un singolo, o forse di qualche brano, avvenga durante la messa in onda di X Factor Uk, il talent show nel quale Gary Barlow è uno dei giudici assieme a Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh; tra gli altri rumors, sembrerebbe che per il nuovo disco Gary Barlow si sia affidato a Stargate, produttore di Rihanna, per rinnovare il suono pop che aveva contraddistinto i suoi primi lavori.

E’ una vera e propria bomba quella lanciata da Gary Barlow, un ritorno di carriera solista atteso e un po’ nell’aria; il disco andrà a scontrarsi poi con quello dell’eterno compagno/rivale nei Take That Robbie Williams, che pubblicherà Swings Both Ways (un ritorno alle atmosfere di Swing When You’re Winning, che anticipo’ ben prima di Michael Bublè l’auge dello swing?) a metà Novembre.

Il disco di Gary Barlow, del quale non si hanno notizie più specifiche in merito a titolo e quantitativo di canzoni che conterrà, uscirà infatti una settimana dopo il nuovo di Robbie Williams, il quale avrà anche un duetto con la rediviva Lily Allen (che invece pubblicherà nel 2014 il nuovo album).

Gary e Robbie contro per motivi discografici, insomma: una bella sfida pop tra i due compagni di boyband, che cercheranno come sempre nelle fan il sostegno necessario alle vendite dei nuovi lavori.

Notizie