Home Notizie Heineken Jammin’ Festival 2012: il programma completo e tutte le informazioni utili

Heineken Jammin’ Festival 2012: il programma completo e tutte le informazioni utili

Heineken Jammin’ Festival 2012: il programma completo e tutte le informazioni utili

pubblicato 5 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:17


Vi avevamo anticipato qualcosa con un post a marzo e ora arriva finalmente il comunicato ufficiale dell’Heineken Jammin’ Festival 2012. Data e location, innanzi tutto: l’Heineken Jammin’ Festival si svolgerà presso la Fiera Milano Live, a Rho dal 5 al 7 luglio 2012. Confermata la presenza di Red Hot Chili Peppers, The Prodigy e The Cure. Sicuri anche gli headliner Noel Gallagher’s High Flying Birds e New Order.

Altri nomi in programma: i Crystal Castle (sabato 7 luglio), gli Evanescence (venerdì 6 luglio), Pitbull (giovedì 5 luglio). Annullato – a quanto pare – il ‘Late Night Show’ dei Gorillaz di cui si era parlato in precedenza per la serata finale, sostituito da quello di Audrey Napoleon. Il programma riporta comunque un ‘guest’ non meglio identificato per la serata di giovedì. Saranno loro?

Capitolo biglietti: quello per una giornata costa 55 euro + diritti di prevendita, mentre il biglietto “Pit Fronte Palco” viene venduto a 65 euro (sempre + diritti di prevendita). L’abbonamento per le 3 giornate del Festival costa invece 150 euro + diritti di prevendita. I biglietti sono in vendita su TicketOne.it e presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Charta, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma) e Unicredit.

Per vivere al meglio i tre giorni di festival, gli organizzatori allestiranno tre aree supplementari: un villaggio sportivo con cinque campi da basket e due da volley, un’area lounge con nebulizzatori giganti e una Custom Area con professionisti del body e nails painting e del make up artistico. Grande attenzione anche al lato multimediale e interattivo, con la “Music Equilizer Area” dove gli spettatori avranno potranno diventare protagonisti di un videoclip musicale. Dopo il salto, trovate il programma completo del festival.

Heineken Jammin’ Festival 2012

GIOVEDì 5 LUGLIO 2012
RED HOT CHILI PEPPERS
NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS
PITBULL
ENTER SHIKARI
+ guest

VENERDì 6 LUGLIO 2012
THE PRODIGY
Late Night Show: GORILLAZ SOUND SYSTEM
CHASE AND STATUS
EVANESCENCE
LOSTPROPHETS
SEETHER

SABATO 7 LUGLIO 2012
THE CURE
NEW ORDER
CRYSTAL CASTLES
THE PARLOTONES
IL CILE
Late Night Show: AUDREY NAPOLEON

Notizie