Home Notizie Valerio Scanu Liberamente è il nuovo singolo

Valerio Scanu Liberamente è il nuovo singolo

Valerio Scanu Liberamente è il nuovo singolo da Così diverso, ascoltalo su Soundsblog

pubblicato 4 Giugno 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:17

Valerio Scanu ha rilasciato il suo nuovo singolo dall’album “Così diverso”.

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, nel serale del programma, il cantante non è riuscito ad arrivare tra i finalisti che si sono esibiti all’Arena di Verona. La sua permanenza nel talent show di Maria De Filippi è stata un po’ infuocata e la reazione della giuria esterna, in alcune occasioni, ha suscitato polemiche tra i fan di Scanu. Non sono pochi quelli che hanno preferito che il loro beniamino continuasse il proprio percorso esternamente dal programma.

E proprio in questi giorni, ecco in rotazione radiofonica il nuovo estratto dall’album. La scelta è ricaduta sul brano “Liberamente”, brano scelto per promuovere il suo ultimo disco. Dopo il salto potete ascoltare il pezzo che rimane fedele allo stile del cantante, in questo periodo impegnato con le tappe dei suoi concerti. Eccole: il 7 giugno Valerio Scanu si esibirà al Palasport di Giaveno, in provincia di Torino, il 19 a Bergamo al Club Lazzaretto. Le città già confermate per il sud Italia sono il 28 luglio a Milo (in provincia di Catania) e il 25 agosto in Sardegna, ad Alghero.

Prima di chiedervi le vostre impressioni sulla decisione di lanciare “Liberamente”, vi ricordiamo la conferenza stampa di presenza del suo ultimo lavoro, nella quale noi di Soundsblog eravamo presenti. Pensate che sia una scelta adatta e il giusto pezzo da far conoscere? O avreste fatto un’altra scelta tra le tracce presenti nell’album “Così diverso”?

Vi aspettiamo dopo il salto…

Notizie