Home Notizie Ben & Jerry’s Scoop Tour 2012: gelato gratis per tutti

Ben & Jerry’s Scoop Tour 2012: gelato gratis per tutti

Siamo circa a metà dello Scoop Tour 2012 e se non volete lasciarvi sfuggire l’occasione di assaporare un delizioso gelato Ben & Jerry’s gratis, dovete affrettarvi! Partecipare è semplice: cliccate qui per conoscere le prossime tappe del giro più pazzo dell’estate e poi accorrete all’appuntamento più vicino dove troverete le famose coppette ad aspettarvi. Lo

pubblicato 31 Maggio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:22



Siamo circa a metà dello Scoop Tour 2012 e se non volete lasciarvi sfuggire l’occasione di assaporare un delizioso gelato Ben & Jerry’s gratis, dovete affrettarvi! Partecipare è semplice: cliccate qui per conoscere le prossime tappe del giro più pazzo dell’estate e poi accorrete all’appuntamento più vicino dove troverete le famose coppette ad aspettarvi.

Lo Scoop Tour 2012 ha già visitato molte piazze italiane e sulla pagina Facebook di Ben & Jerry’s potete scoprire tutte le immagini, i video e le impressioni raccolte finora da Alessandro Ribaldi – il digital reporter scelto per documentare questo viaggio – ma anche informarvi sui prossimi sviluppi. Se per qualche ragione non potete partecipare agli eventi in programma, niente paura! Nella sezione “Scoop Tour” avete la possibilità di suggerire un luogo particolare in una delle città già in lista, oppure proporre una tappa extra.

In questi giorni il furgoncino Ben & Jerry’s si trova a Milano dove ha fatto un giro delle piazze e delle università offrendo, oltre alle inconfondibili coppette, anche una scusa per divertirsi. Sulla pagina Facebook potete osservare infatti come i Milan Monkeys, esperti di parkour, hanno stupito il pubblico accorso per lo Scoop Tour esibendosi a sorpresa in una serie di complicati salti acrobatici.

Non perdete altro tempo allora e unitevi allo Scoop Tour 2012 per scoprire il gustoso gelato Ben & Jerry’s, fatto con ingredienti naturali e ricco di pezzettoni di frutta, biscotti e cioccolato. Vi aspettiamo!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Ben & Jerry’s.

Notizie