Home Notizie Britney Spears, I Am Britney Jean: il documentario video il 22 dicembre 2013 su E!

Britney Spears, I Am Britney Jean: il documentario video il 22 dicembre 2013 su E!

Tutti i dettagli sul nuovo album di Britney Spears

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:26

Non solo un album di inediti e due anni a Las Vegas in pianta stabile per Britney Spears.

La cantante, infatti, ha dato il consenso per un documentario che andrà in onda il prossimo 22 dicembre 2013 su E!

I Am Britney Spears racconta il progetto dei live in Nevada, le prove, il suo ritorno sulle scene anticipato dal singolo “Work Bitc*” e una sorta di backstage di quello che gli americani (e non solo) potranno vedere se andranno fino a Las Vegas per il suo show “”Piece of Me”.

Qui sotto il video presentazione:

Britney Spears, Britney Jean streaming su iTunes

Manca una settimana all’uscita del nuovo album di Britney Spears e la cantante ha deciso di rendere disponibile, su iTunes, il suo nuovo lavoro.

L’ottavo disco è quindi disponibile e sul web si sono scatenati i primi commenti e le prime reazioni: chi trova l’album deludente e chi invece un lavoro convincente e interessante.

Voi avete avuto modo di ascoltare Britney Jean?

Britney Spears, Britney Jean: tracklist e cover

tracklist-britney

Ecco la tracklist di Britney Jean, il nuovo album in uscita il 3 dicembre 2013. A rivelare i titoli delle canzoni p stata la stessa Spears sulla sua pagina Facebook. Dieci tracce nella versione standard e quattro aggiuntive in quella deluxe. All’interno troviamo il duetto con la sorella Jamie Lynn, T.I. e Will.I.Am

01. Alien
02. Work B**ch
03. Perfume
04. It should be easy feat. will.i.am
05. Tik Tik Boom feat. T.I.
06. Body Ache
07. Til It’s gone
08. Passenger
09. Chillin’ With You feat. Jamie Lynn
10. Don’t Cry

Deluxe Edition

11. Brightest Morning Star
12. Hold On Tight
13. Now That I found You
14. Perfume (The Dreaming Mix)

Britney Spears, Britney Jean: cover, titolo nuovo album

britney-jean

Dopo aver rivelato il titolo del nuovo disco, ecco la cover ufficiale di Britney Jean in uscita il prossimo 3 dicembre 2013

Un’immagine sobria, essenziale, con un primo piano della cantante e il titolo del suo nuovo lavoro, circondato da un cuore.

britney-britney-jean-album-cover

Britney Jean il titolo del nuovo album

Era previsto un annuncio ‘rivelazione’ di Britney Spears ai microfoni di Capital Radio e così è stato. La cantante ha rivelato il titolo del suo nuovo album: Britney Jean. Il motivo è presto spiegato:

“E ‘un album personale e tutta la mia famiglia mi ha sempre chiamato Britney Jean. E’ come un vezzeggiativo e volevo solo condividerlo con i miei fan”

Per l’album ha collaborato con William Orbit, Sia, Naughty Boy e Danja.

Uscirà il 3 dicembre 2013.

Britney Spears, il nuovo album avrà atmosfere alla Ray of Light di Madonna. La ballad Perfume sarà un singolo

Il manager di Britney Spears ha parlato del nuovo album della cantante:

“Dopo il successo di ‘Scream & Shout’, che è andato così bene, il pubblico sembra davvero amare Britney e Will insieme. C’è qualcosa in loro che funziona. Lui capisce chi è e che cosa vuole il suo pubblico. ‘Work Bitc*’ è un grande esempio di canzone che appartiene a questo album, ma non se se definisce e rappresenta necessariamente il disco”

L’uomo poi continua rivelando altri dettagli:

“C’è un sacco di altro materiale veramente intenso. C’è una ballata chiamata ‘Perfume’ che ha registrato di recente. Britney l’ha scritto con Sia. E ‘una canzone di rottura che è parla del volere che la prossima ragazza senta il suo profumo, dopo di te, sul ragazzo. Il testo è davvero unico. Penso che tutti saranno veramente impressionati dalla canzone. Non so se sarà il secondo o il terzo singolo, ma sarà sicuramente un singolo. Ci sono un paio di altre canzoni che hanno davvero una moderna vibrazione electro dance e altre cose che ha più di una vibrazione alla Ray of light di Madonna”

Britney Spears: “Il nuovo album è il più personale, è stata una terapia per me”

Britney Spears ha parlato ai microfono di On Air with Ryan Seacrest venerdì mattina, ora americana, per parlare della sua prossima residenza a Las Vegas. E, in quell’occasione, la cantante ha anche parlato del suo nuovo album. Sarà molto più personale dei precedenti e rifletterà i duri momenti della fine della sua relazione con l’ex fidanzato Jason Trawick

“Dopo aver avuto una difficile rottura di quest’anno, avevo molto da dire in studio quindi è stato bello avere una terapia nella scrittura delle canzoni ed essere in grado di condividerla con i miei fan … quindi è un vero e proprio album personale. Di solito le cose che realmente arrivano dal cuore sono la cosa migliore e il miglior beat. Davvero questo genere di cosa ti aiuta a superare la rottura più facilmente perché si canta di quello e ci pensi ogni notte. Ma poi quando sei lì pensi “Ok Va tutto bene, adesso sto esibendomi, quindi va tutto benissimo”

Britney Spears a Good Morning America, video: concerti a Las Vegas e nuovo album il 3 dicembre 2013

Come preannunciato, ecco Britney Spears intervistata, in pochi minuti, a Good Morning America. Occhiali da sole, in diretta da Las Vegas, la cantante era circondata da fan figuranti entusiaste e pronti a farle sentire il calore del benvenuto. E’ stato così reso ufficiale quello che vi avevamo già annunciato: due anni al Planet Hollywood per una serie di 48 concerti

La cantante si esibirà per la prima volta il 27 dicembre e i prezzi partono da 59 dollari fino a 1,500 per la sezione Vip e saranno disponibili dal 20 settembre. Il nuovo album uscirà, invece, il 3 dicembre 2013. Ulteriore curiosità: il balletto che preferisce, tra le sue canzoni, è quello di “Oops I did it again”

Qui sotto il video

Britney Spears a Las Vegas: quindici milioni di dollari per 48 show in due anni

britney-las-vegas

Britney Spears a Las Vegas.

Questa voce si rincorre da mesi fra indiscrezioni e rumours che indicano la cantante come presenza certa al Planet Hollywood, completamente ristrutturato e modernizzato. I lavori in corso sono stati svolti nelle settimane scorse, occupando tutto il periodo estivo, assicurando un nuovo set nel quale potersi esibire.

Potrebbe essere questa una delle notizie che Britney annuncerà durante la sua ospitata di domani al Good Morning America? Oppure rivelerà anche la data d’uscita del suo nuovo album?

In attesa di ulteriori informazioni, il sito TMZ ha reso noti i dettagli del contratto che vede legata la poptar con Las Vegas per i prossimi due anni. Non sarà nulla di veramente esclusivo. La cantante avrà comunque la possibilità di promuovere il suo disco, poiché gli spettacoli sarebbero, in totale, 48 e distribuiti dalla fine del 2013 alla fine del 2015.

Il cachet che incasserà la Spears si aggira intorno ai quindici milioni di dollari: Britney incasserà 310.000 dollari a show. Il suo contratto è stato messo a confronto con un’altra grande protagonista dei concerti a Las Vegas, Celine Dion. E nel paragone, Britney risulta meno impegnata e anche meno pagata. La cantante canadese ha infatti cantato per 70 serate in un solo anno ottenendo 476.000 dollari a serata. In 48 date, lei ha incassato 22 milioni di dollari, con un totale che supera i 33 milioni di dollari.

Dobbiamo quindi rassegnarci a pensare Britney impegnata a Las Vegas e a qualche sporadica promozione tv o ci sarà il tempo per un breve tour che possa inserirsi in questo impegno che la lega al Planet Hollywood per i prossimi due anni?

Notizie