Home Selena Gomez è in Italia: Stars Dance Tour a Milano il 16 Settembre

Selena Gomez è in Italia: Stars Dance Tour a Milano il 16 Settembre

Tutto pronto per la data di domani dello Stars Dance Tour di Selena Gomez: Soundsblog vi aggiornerà sugli spostamenti e sull’esibizione della cantante texana. Siete pronti?

pubblicato 15 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:26

Il trending topic su Twitter parla chiaro: Selena Gomez è arrivata in Italia con un giorno di anticipo sulla sua effettiva data di esibizione per lo Stars Dance Tour, prevista domani 16 Settembre a Milano e andata sold out nel giro di pochi minuti, e il social network dei cinguettii è letteralmente impazzito sotto i colpi dei fan, che affidano messaggi di affetto -e disperazione- all’hashtag #welcometoitalyselena.

La cantante di Come & Get It è attualmente impegnata nella tranche europea dello Stars Dance Tour, che ha già fatto tappa in Spagna, Inghilterra e Germania con enorme successo, e nella giornata di pausa di oggi ne ha approfittato per spostarsi e riposarsi nel nostro Paese prima della data di domani.

Naturalmente i fan stanno assediando l’albergo dove la cantante è alloggiata, nella speranza che si affacci per farsi vedere dalla folla, ma per ora non si hanno notizie approfondite sui suoi spostamenti in giro per Milano, se stia facendo shopping o abbia preferito riposarsi in albergo, dato che in alcune immagini e stando ad alcune fonti Selena Gomez sembra essere particolarmente stanca per il ritmo massacrante e le energie spese durante gli show.

Il concerto di domani 16 Settembre a Milano è l’unica tappa italiana dello Stars Dance Tour e sarà aperto dal cantautore italiano Jury, ex concorrente di X Factor nel 2009, a cui sarà affidato il compito di saggiare e scaldare i fan di Selena Gomez prima della sua esibizione.

Nel corso della giornata di domani, Selena Gomez incontrerà alcuni fortunati fan che hanno partecipato e vinto i diversi concorsi meet&greet organizzati dalla casa discografica Universal Music; inoltre anche sulla aggiornatissima pagina ufficiale Facebook di Selena Gomez sarà possibile seguire le iniziative organizzate dai fan e aggregarsi, nella speranza di scorgere dal vivo la cantante.

(in aggiornamento)