Home Notizie Adam Lambert: “Never Close Our Eyes” (video ufficiale)

Adam Lambert: “Never Close Our Eyes” (video ufficiale)

Adam Lambert: il video ufficiale di “Never Close Our Eyes”

29 Maggio 2012 14:01

Un Adam Lambert che induce alla rivolta. Si combatte contro quelle persone che trattano gli uomini come macchine controllando e monitorando ogni singolo movimento. La ribellione ha luogo e trova il lieto fine proprio nella parte conclusiva in cui gli insorti, per festeggiare, si lasciano andare ad una coreografia a cui partecipa lo stesso Adam. Questo è quanto possiamo vedere nel nuovo video di “Never Close Our Eyes” (qui in alto il contributo per vederlo).

Il nuovo singolo dalle dinamiche dance, e chiaramente riferito al target commerciale attuale, mostra l’artista in una veste diversa che, per sua fortuna, gli si addice. Smessi i panni pop-rock (nei quali si trovava benissimo), Mr. Lambert si concede per una volta al genere musicale del momento senza però cadere in banalità e strafalcioni del caso.

Proprio per questi motivi il pezzo non risulta essere nè banale, nè trash, nè già sentito: accattivante, travolgente, orecchiabile, incisiva e con una sessione vocale degna di nota, la canzone, grazie a queste caratteristiche, ha le carte in regola per avere un buon andamento in classifica ( e magari la clip aiuterà molto).

Notizie