Home Notizie Mtv Digital Days 2013 a Torino alla Reggia di Venaria Reale venerdì 13 e sabato 14 settembre i più famosi Dj tra musica e tecnologia

Mtv Digital Days 2013 a Torino alla Reggia di Venaria Reale venerdì 13 e sabato 14 settembre i più famosi Dj tra musica e tecnologia

Ecco tutte le informazioni sull’Mtv Digital Days 2013 che prende il via venerdì 13 settembre

pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:31

Domani, 13 settembre 2013, avrà inizio Mtv Digital Days, un evento che si concluderà il giorno dopo, sabato 14.

A partire dalla ore 16.30, prenderanno il via due giorni di musica, intrattenimento e tecnologia. E a suonare, per il pubblico, i migliori dj italiani e internazionali, tra incontri e laboratori su media e tech industry

Si cercherà di affrontare il discorso del futuro della musica tra nuovi scenari (streaming, download e social network) le storie, le esperienze, artisti, manager e startuppers al centro del programma pomeridiano della prima edizione di MTV Digital Days, realizzato da MTV Italia con Regione Piemonte e la Reggia di Venaria Reale e con la collaborazione di Iren, che ospiterà l’evento venerdì 13 e sabato 14 settembre 2013.

L’ingresso sarà gratuito e ci saranno navette disponibili ogni 20 minuti dalle 16.00 alle 2.00 di notte, da Piazza Castello per la Reggia di Venaria Reale (andata e ritorno)

In entrambe le date, a partire dalle 19.30 sul palco del Gran Parterre Dalle 19.30 ci saranno i DJ di PiemonteGroove seguiti da Jimmy Edgar, special guest Dj. Il giorno dopo, battle di MTV Spit condotte da Max Pezzali con DJ Double S alla consolle e i ‘Capitani’ Fred De Palma, Kiave, Nitro e Shade. Di seguito, lo special guest DJ Big Fish e al suo ‘Niente di Personale DJset’.

Venerdì ci sarà anche la prima ElectroNight: saliranno sul palco 2many Dj’s, duo formato dai fratelli belgi David e Stephen Dewaele, Pink is Punk – duo milanese molto attivo che ha suonato anche con i Chemical Brothers, Benny Benassi, Crookers, Boys Noize che ha aperto la data inaugurale del tour di Jovanotti “Lorenzo Negli Stadi”, ReSeT! collettivo di DJ e produttori milanesi attivi in tutto il mondo e che presto pubblicheranno il loro nuovo album anticipato da “I Need You”.

Il giorno dopo, sabato 14 settembre, sempre dalle 22.00, ecco Disclosure (Dj set), duo inglese formato dai fratelli Guy e Howard Lawrence che quest’anno hanno presenziato a diversi Festival (SXSW, Coachella, Primavera Sound) e pubblicato il primo album, “Settle”, entrato direttamente al numero 1 nella classifica di vendita in Inghilterra. Poi Riva Starr, alias Stefano Miele, dj e produttore italiano trapiantato a Londra, che ha appena pubblicato il disco “Hand in hand” e il singolo Eat Sleep Rave Repeat insieme a Fat Boy Slim. Quindi Motel Connection, trio elettronico torinese formato da Samuel, voce dei Subsonica, Pisti, Dj e produttore, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica. Hanno recentemente pubblicato il loro quarto lavoro, “Vivace”, e saranno loro ad aprire i concerti dei Depeche Mode negli stadi di Milano e Roma.

Qui tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli Mtv Digital Days 2013

Notizie