Home Notizie Simone Simons incinta: un aggiornamento sulla gravidanza

Simone Simons incinta: un aggiornamento sulla gravidanza

La cantante degli Epica si mostra con un pancione enorme: la gravidanza prosegue in salute…

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:33

Simone Simons aveva annunciato la sua gravidanza in Aprile, e dopo essersi esibita il 23 Maggio nello show “Retrospect” (concerto celebrativo degli Epica), la band ha bloccato temporaneamente i concerti, per concentrarsi sulle registrazioni sul nuovo disco e per far riposare Simone.
Da quel momento non si sono più sentite notizie (a parte quella relativa al compagno, Oliver Palotai, che non andrà in tour con i suoi Kamelot e sarà sostituito proprio dal tastierista degli Epica).

Tutti i fan rimanevano in attesa di news, e magari di una foto, e finalmente la cantante ha pubblicato sul suo blog un piccolo aggiornamento:

Un aggiornamento sul bambino

Come promesso, un piccolo aggiornamento su ciò che occupa la mia pancia. Per ora sono stata benedetta da una gravidanza in piena salute. Grazie a tutti per i vostri adorabili commenti e auguri! Il nostro bambino è già stato in parecchi posti in giro per il mondo. Un piccolo viaggiatore, come la sua mamma.

L’ora dell’arrivo del nostro piccolino si avvicina. Ci aspettano giorni molto eccitanti!

Coen sta sostituendo Oliver nei Kamelot per il tour in America. Andate ad ascoltarli!

Quale pensate sarà il sesso, un bambino o una bambina? Fatemelo sapere!

Il tutto è accompagnato da una foto praticamente incredibile: la longilinea e divina Simone mostra un pancione enorme, da parto trigemellare! Forse non ci sarà nemmeno bisogno di scegliere fra maschio o femmina, viste le dimensioni della pancia potrebbero arrivare entrambi! Se ne arrivasse un terzo, si potrebbe già metter su una band…

Foto – Smoonstyle.com

Notizie