Amici 2012: Alessandra Amoroso e Gerardo Pulli, i vincitori del talent, escono oggi con il loro nuovo album

Gerardo Pulli e Alessandra Amoroso escono oggi 22 maggio i loro nuovi album, Ancora di più cinque passi in più e Gerardo Pulli, quale venderà di più?


Amici 2012 si è concluso sabato scorso con la proclamazione di Alessandra Amoroso vincitrice della sezione Big, mentre Gerardo Pulli, la sera prima, era stato scelto dal pubblico nella sezione canto. Un’edizione che ha vinto proprio il ragazzo scontrarsi con gli insegnanti ma conquistare, allo stesso tempo, piano piano, il pubblico votante. Fino a preferirlo a Carlo Alberto e ad Ottavio, rispettivamente terzo e secondo.

Alessandra, invece, si è scontrata con l’amica Emma Marrone, arrivata seconda e con cui ha duettato nel brano sanremese “Non è l’inferno”. E sia Gerardo che Alessandra, oggi, usciranno con i loro nuovi lavori. Se da un lato per Pulli è un album totalmente inedito, il primo della sua carriera, per la Amoroso, come sapete, di tratta di una special edition che comprende cinque singoli del precedente “Cinque passi in più” e tre nuovi brani, il cui primo singolo, Ciao, è già stato presentato ad Amici 2012. Qui potete leggere le tracce dell’album di Pulli, qui la tracklist di “Ancora di più, Cinque passi in più” e infine un’cchiata alla classifica iTunes il giorno seguente la finale

Avete già ascoltato i nuovi lavori dei due vincitori? Che impressioni avete avuto? Quale dei due, secondo voi, venderà di più? Alessandra conquisterà la vetta senza fatica o Gerardo ha dalla sua nuove fan interessate (come mostrano i numeri della pagina ufficiale Facebook)?

Ultime notizie su Alessandra Amoroso

Tutto su Alessandra Amoroso →