Home Notizie Esmée Denters: “It’s Summer Because We Say So” (video ufficiale)

Esmée Denters: “It’s Summer Because We Say So” (video ufficiale)

Esmée Denters: il video ufficiale di “It’s Summer Because We Say So”

18 Maggio 2012 12:00

“Crazy, sexy and beautiful”. Sono queste le vesti in cui vuole mostrarsi Esmée Denters, il fiore all’occhiello di Justin Timberlake che fino ad ora non ha trovato ancora la sua fortuna in termini di vendite discografiche.

La ragazza, dopo aver mostrato tanto talento su Youtube e dopo un esordio nel musicbiz alquanto infelice, è in procinto di pubblicare il secondo disco dal titolo ‘Screaming Out Loud’ e per ammazzare l’attesa ci regala il video di “It’s Summer Because We Say So”, brano che serve a pubblicizzare una linea di cosmetici.

Nel video relativo (qui in alto il contributo) lei appare estremamente affascinante, giovanile e… superficiale, non solo dal punto di vista dell’immagine ma anche per ciò che concerne il versante musicale. Non sarà un singolo apripista per promuovere un nuovo progetto, è fuori dubbio però che non si sta capendo bene in che modo si voglia puntare su questa artista molto capace. Il personaggio ancora adesso risulta alquanto confuso e rischia così di bruciarsi agli esordi.

Notizie