Home Notizie Scopri BBM™ Music con l’offerta BlackBerry No Stop di Wind

Scopri BBM™ Music con l’offerta BlackBerry No Stop di Wind

BlackBerry No Stop è la nuova offerta Wind che vi permette di avere Internet, mail, social network, musica e video in un’unica soluzione a soli 4,5 euro al mese per 2 anni: il pacchetto ideale per gli appassionati del social e della musica. Ma non è tutto: fino al 31 agosto 2012, i nuovi utenti

pubblicato 21 Maggio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:33



BlackBerry No Stop è la nuova offerta Wind che vi permette di avere Internet, mail, social network, musica e video in un’unica soluzione a soli 4,5 euro al mese per 2 anni: il pacchetto ideale per gli appassionati del social e della musica. Ma non è tutto: fino al 31 agosto 2012, i nuovi utenti che acquisteranno uno Smartphone BlackBerry® Curve™ 9380, potranno utilizzare gratuitamente BBM™ Music per 6 mesi. Cliccate subito qui per scoprire tutte le offerte e promozioni disponibili.

Con BBM™ Music avrete la possibilità di vivere la musica in modo diverso e sarete sempre aggiornati su quello che ascoltano gli amici. Una volta scelti i 50 brani per la vostra playlist (con l’opzione di cambiarne 25 ogni mese), potrete infatti condividerli con i vostri contatti ed allo stesso tempo chattare con loro in real time o commentare l’uno i brani dell’altro. Ogni volta che aggiungerete un amico inoltre, avrete accesso immediato alle reciproche playlist: la soluzione perfetta per chi vuole avere una libreria dinamica con tutte le hits del momento.

Scaricate subito BBM™ Music ed avrete diritto ad un mese di accesso gratuito al servizio Premium. (Per termini e condizioni del servizio, visitate www.blackberry.com/it/bbmmusic).

Iniziativa realizzata in collaborazione con Wind.

Notizie