Indie Bites: ascolta "Jumanji", il nuovo singolo di Azealia Banks. I Daft Punk al lavoro con Giorgio Moroder. "Rise" è un nuovo brano di Antony And The Johnsons

Azealia Banks: ascolta il nuovo singolo "Jumanji"

Torniamo con i nostri “Indie Bites“: tre assaggi per altrettante novità in ambito indipendente (o quasi). Da consumare e assaporare con calma o frugalmente, tra un impegno e l’altro. Lanciatissima verso il prossimo mixtape (che - viva la modestia - si intitolerà "Fantastic") Azealia Banks ha rilasciato in streaming un nuovo inedito. Si tratta di "Jumanji" (sì, quel Jumanji), ce lo ascoltiamo qui di seguito con il widget ed è stato prodotto da Hudson Mohawke e Nick Hook. Per "Broke With Expensive Taste", il suo debutto di lunga durata, dovremo attendere invece il mese di settembre.

Novità (finalmente) anche sulla nuova uscita discografica dei Daft Punk. Sembra che il prossimo album del duo francese conterrà un featuring dell'icona italo-disco per eccellenza: Sua Maestà Giorgio Moroder. Cosa ha combinato? Leggete: "i Daft Punk gli hanno chiesto di entrare in una cabina e parlare della sua vita. Nello studio c'erano microfoni realizzati in diversi periodi, dagli anni '60 a oggi. Quando Moroder ha chiesto all'ingegnere del suono, perché fossero così tanti, lui ha risposto che avrebbero scelto quale microfono utilizzare secondo il periodo storico. Moroder ha domandato se qualcuno si sarebbe mai accorto della differenza. L'ingegnere ha risposto: se ne accorgeranno".

Vi abbiamo appena parlato di "Cut the World", il nuovo album di Antony And The Johnsons che arriverà nei negozi il prossimo 6 agosto. Intanto, Antony ha registrato "Rise", un inedito per la colonna sonora di "Coral Rekindling Venus": un film con la regia di Lynette Wallwort. Di seguito possiamo ascoltare il brano con le immagini del trailer, ma potete scaricarlo anche a questo indirizzo scegliendo se farlo gratuitamente o effettuando una donazione all'Australian Research Council (ARC) Centre for Excellence for Coral Reef Studies e aiutare a salvaguardare la Barriera corallina.

  • shares
  • Mail