Il nuovo lavoro di Tullio De Piscopo

Passano gli anni ma lui c’è sempre, artista della batteria come pochi in Italia sanno esserlo. Tullio De Piscopo sta girando l’Italia (e in questo periodo soprattutto le spiagge) con il suo nuovo lavoro “Tullio de Piscopo and Pummarola Blues band”, che raccoglie i suoi vecchi successi suonati dal vivo durante un concerto a Zurigo

di

Passano gli anni ma lui c’è sempre, artista della batteria come pochi in Italia sanno esserlo. Tullio De Piscopo sta girando l’Italia (e in questo periodo soprattutto le spiagge) con il suo nuovo lavoro “Tullio de Piscopo and Pummarola Blues band”, che raccoglie i suoi vecchi successi suonati dal vivo durante un concerto a Zurigo e diversi brani inediti.

L’abbiamo visto di recente esibirsi a Sanremo in coppia con Fabio Concato e l’anno prima con i Ragazzi di Scampia e Gigi Finizio, pochi giorni fa è stato ospite, nella sua Napoli, del programma “Tintarella di luna”. Magari non sarà uno di quelli che vanno dietro alle mode, ma personalmente la sua ritmica mi dà sempre molta energia. E allora mafari è l’occasione per riascoltarlo.

Di seguito, vai sul suo sito ufficiale e guarda una suna esibizione “Drum Solo” con Billy Cobham e una delle canzoni cantante al Mood’s Club di Zurigo, dal titolo “Sarà sarà”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →