Home Musica in TV Christina Aguilera ft. Chris Mann: ascolta la nuova versione di “The Prayer”

Christina Aguilera ft. Chris Mann: ascolta la nuova versione di “The Prayer”

The Voice: Christina Aguilera e Chris Mann cantano “The Prayer”di Andrea Bocelli e Celine Dion

7 Maggio 2012 23:08

E dopo 13 anni Christina Aguilera regala ai suoi fans italiani (e non solo) la sua voce nella lingua tricolore. Ebbene si, gente: la popstar si è cimentata in una cover della fantastica “The Prayer”, portata al successo qualche anno fa da Andrea Bocelli e Celine Dion, duettando col suo pupillo Chris Mann, ultimo candidato alla vittoria del team Xtina al talent show “The Voice“.

Aggiornamento. Dopo il salto l’esibizione live di “The Prayer” a The Voice.

I due artisti ci deliziano con una nuova versione del brano che dal punto di vista degli arrangiamenti non aggiunge nulla di nuovo a quella originale ma che dal versante vocale regala chicche di tutto rispetto: le solite personalizzazioni di Christina e la perfetta amalgama vocale che si crea col collega riescono a conferire al brano quella magia di cui necessita. E poi… non scordiamoci delle armonizzazioni e del pathos che si viene a creare tra i due. Tutto perfetto!

Durante questa notte i due cantanti si esibiranno sul palco del programma intonando dal vivo proprio la canzone in questione. Non vediamo l’ora di ascoltarli. Ottimo lavoro!

Musica in TV