Modà: per Kekko Silvestre non solo musica, esce il libro “Come un pittore”

Francesco Silvestre detto Kekko dei Modà esce con il libro “Come un pittore”, in libreria

Recentemente premiati ai Trl Awards, i Modà stanno riscuotendo un grande successo di vendite e di riconoscimenti (uno tra i tanti il secondo posto al Festival di Sanremo 2011 con Emma Marrone per il brano “Arriverà”).

La band è composta da Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso), Claudio Dirani (batteria) e Kekko (Francesco) Silvestre, il leader del gruppo esploso con successi come “La notte”o “Tappeto di fragole”. Proprio lui ha deciso di raccontarsi e di raccontare la nascita della loro carriera, dalle difficoltà iniziali a come la forza e la tenacia (accompagnate da un talent scout determinato) abbiano permesso ai Modà di arrivare ad ottenere tutti riconoscimenti di pubblico e critica.

Il libro si intitola “Come un pittore” ed è anche il nome dell’ultimo singolo rilasciato, di cui potete vedere il video in apertura post. Insomma, per i fan dei Modà, un modo ulteriore per conoscere la loro storia dall’inizio. Per chi è interessato, la presentazione si terà giovedì 10 maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Via | La Stampa