Home Elisa Elisa, L’Anima Vola : le date del tour nei palasport da marzo 2014

Elisa, L’Anima Vola : le date del tour nei palasport da marzo 2014

Partirà da Treviso il tour promozionale nei palasport de L’Anima Vola, il nuovo album di Elisa

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

L’avventura de L’ Anima Vola (singolo) nei negozi digitali dello Stivale è cominciata ieri 27 agosto nel migliore dei modi, ponendosi subito in cima alla classifica di vendite di iTunes; quella dell’album omonimo, ve lo abbiamo già raccontato, comincerà il prossimo 15 ottobre. Quali date fondamentali della nuova Agenda tutta italiana di Elisa mancavano all’appello? Quelle degli spettacoli live, naturalmente, e i fans dell’artista giuliana adesso possono cominciare a organizzarsi: è stata confermata la prima serie di date del Tour 2014, partirà agli inizi di Marzo e proseguirà per tutto il mese.

Prima tappa Conegliano, in Veneto, giorno 7. Poi Padova, Torino, Genova e in altri Palasport di una buona fetta del Paese; trovate l’elenco completo di città e strutture (che aggiorneremo nel più che probabile caso di aggiunte) a fine post, date un’occhiata e cominciate a pianificare le trasferte, se siete interessati.

Salta subito all’occhio (non a caso si è subito innalzata una serie di -pacate- proteste sulla pagina facebook dell’artista) la mancanza di appuntamenti al di sotto di Napoli, il Sud Italia ad oggi è completamente assente dall’itinerario del carrozzone di Mrs Toffoli-Rigonat.

Non c’è (ancora) da disperare, sia chiaro a tutti: è più che una ragionevole ipotesi l’allungamento del tour con un ulteriore filotto primaverile o magari estivo, che farebbe certo contenti tutti gli estimatori meridionali dell’artista e potrebbe supplire alla cronica mancanza di idonei spazi ‘al chiuso’ che purtroppo affligge determinate Regioni. Location al chiaro di luna, con il clima più mite e il fascino garantito da anfiteatri o arene scoperte risolverebbero in colpo solo più d’un problema. Il comunicato stampa ufficiale parla esplicitamente di prime date, l’esperienza, la prassi e il Calendario danno ulteriori motivi di rassicurazione.

Non abbiamo ancora indicazioni sui prezzi dei biglietti degli eventi già confermati, saranno in prevendita sul sito F&P e dagli altri rivenditori abituali dal 6 settembre. Ecco a voi le coordinate.

Elisa | L’Anima Vola | date tour 2014

07 marzo – Conegliano (TV) @ Zoppas Arena
08 marzo – Padova @ Pala Fabris
10 marzo – Torino @ Pala Olimpico
11 marzo – Genova @ 105 Stadium
13 marzo – Firenze @ Nelson Mandela Forum
15 marzo – Roma @ Palalottomatica
18 marzo – Napoli @ Pala Partenope
19 marzo – Pescara @ Pala Giovanni Paolo II
21 marzo – Perugia @ Pala Evangelisti
22 marzo – Bologna @ Unipol Arena
24 marzo – Milano @ Mediolanum Forum

Via | facebook

ElisaNotizie