X Factor Usa: Britney Spears, Demi Lovato, Simon Cowell e L.A. Reid come giudici. Presentatrice Gwen Stefani?

X Factor Usa ha i suoi giudici: Britney Spears, Demi Lovato, Simon Cowell e L.A. Reid. Gwen Stefani al posto di Steve Jones? Guarda il video su Soundsblog

Il nome di Britney Spears è diventato ufficiale come giudice di X Factor versione Usa seconda stagione. Del resto a Simon Cowell serviva un nome importante, conosciuto, per richiamare altri spettatori rispetto ad una prima edizione discreta ma non vero e proprio boom.

Ma non era solo lei a dover essere scelta nel cast: mancava un altro nome e da qualche giorno su web si vociferava di Miley Cyrus. E, invece no. Pare proprio che siano giunte a buon termine le trattative per avere, dietro al bancone, Demi Lovato.

Una ragazza giovane che potrebbe attirare alla tv molto ragazzi, ancora più giovani dei fan della Spears. Accanto alla Spears e alla Lovato resterebbero Simon Cowell e L.A. Reid, ancora nel loro ruolo come lo scorso anno. E a presentare? Non sarà più Steve Jones. A condurre il talent show si bisbiglia possa essere un nome che sicuramente non sfigurava all’interno della giuria: Miss Gwen Stefani.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Demi Lovato

Tutto su Demi Lovato →