Alanis Morissette: “Havoc and bright lights” è il nuovo album. Ecco la tracklist del disco

Alanis Morissette: “Havoc and bright lights” è il nuovo album. Ecco la tracklist del disco


Ci siamo. Dopo le anticipazioni dello scorso febbraio, finalmente il nuovo album di Alanis Morissette ha un titolo e una data d’uscita. “Havoc and bright lights” sarà nei negozi a partire dal prossimo 28 agosto, conterrà dodici brani (trovate la tracklist dopo il salto) e sarà prodotto da Guy Sigsworth (già noto per aver lavorato con la stessa Morissette, Madonna e Britney Spears) e Joe Chiccarelli (che ha registrato dischi di Frank Zappa e degli Shins).

Il primo singolo “Guardian” verrà pubblicato invece l’11 maggio e sarà disponibile in download su iTunes il 15 dello stesso mese. Noi vi ricordiamo le date per ascoltare Alanis dal vivo in Italia (il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova e il 18 luglio all’Arena Civica di Milano, il 20 luglio alla Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze e il 21 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma) e concludiamo con la sua descrizione del disco:

Questo album è come al solito una fotografia di quello che mi ossessiona al momento, di ciò che è rilevante per me, di quello che mi fa alzare alle quattro del mattino nei miei momenti più introspettivi. È il mio punto di vista emotivo, psicologico, sociale e filosofico attraverso le canzoni.

Alanis Morissette
“Havoc and bright lights”

“Guardian”
“Woman down”
“‘Til you”
“Celebrity”
“Empathy”
“Lens”
“Spiral”
“Numb”
“Havoc”
“Win and win”
“Receive”
“Edge of evolution”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →