Home Notizie Matt Cardle feat Melanie C: Loving You diventa Te Amo nella versione spagnola

Matt Cardle feat Melanie C: Loving You diventa Te Amo nella versione spagnola

Matt Cardle e Melanic C ci provano anche nella versione spagnola del brano

pubblicato 23 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:12

Loving You è il duetto uscito pochi giorni fa, in Uk, tra Matt Cardle e Melanie C.

A parlare del brano e del buon riscontro da parte del pubblico è stata proprio l’ex Spice Girl in una recente intervista a Digital Spy. La cantante si è definita elettrizzata dalla performance del pezzo nella classifica (nelle midweek è al decimo posto dei più venduti) ma ha anche ammesso il boicottaggio delle radio:

“Abbiamo avuto il sostegno assolutamente incredibile da parte di BBC Radio 2 e di alcune reti regionali in tutto il paese, ma purtroppo altre stazioni principali hanno deciso di non sostenerci, nonostante noi avessimo raggiunto la top ten, è un vero peccato. In entrambi i casi sono assolutamente entusiasta per la reazione del pubblico alla canzone, che è stata incredibile, e sono grata per il sostegno che il brano ha ottenuto!”

Loving You è il primo singolo che serve a lanciare il nuovo album di Matt Cardle, vincitore della settima edizione di X Factor Uk. Il disco, Porcelain, uscirà il prossimo 28 ottobre 2013 a distanza di un anno dal suo ultimo lavoro, The Fire che ha debuttato in ottava posizione nella classifica inglese. Ai tempi, era stato anticipato dal singolo “It’s Only Love” e la critica si era espressa in maniera decisamente positiva sull’inedito del ragazzo, complimentandosi per la potenza e la sicurezza maggiore nella voce all’interno delle tracce pubblicate

In attesa di scoprire il debutto ufficiale del brano nella chart questo fine settimana, ecco la notizia di una versione spagnola del brano. Loving You diventa così Te Amo per una canzone che puntata a conquistare il mercato latino.

Potete ascoltare qui sotto la nuova versione del singolo:

Notizie