Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 23 Aprile 2012)

Conor Maynard spedisce Justin Biener nelle retrovie della classifica dei singoli più venduti in UK. La Top-10 completa su SoundsBlog

di piero


Sarà il risveglio della primavera, sarà la voglia di ballare, sarà l’abbondanza di bei faccini da idolatrare: è di nuovo l’ormone il gusto dei ‘ggiovani a dettare legge nella classifica singoli britannica, sono loro a decidere ancora una volta chi domina e chi invece subisce.

E questa settimana hanno deciso di affossare (di già?!) lo straniero Bieber per premiare l’inglesissimo Conor Maynard: Boyfriend precipita dalla #2 alla 10, lasciando la via libera per la medaglia d’argento a Can’t Say No. Cliccate qui per godervi il video della nuova pop-sensation poco più che maggiorenne del Regno.

Tra i due litiganti la terza continua a godere: festeggia la terza settimana in cima la canzone che vi aspetta -come al solito- dopo il salto. Poco o nulla hanno potuto le altre new entries: So Good di BoB alla #7, Primadonna di Marina and the Diamonds alla #11, Drive In dei Train alla #14. Dal fronte degli album nessuna novità eclatante: Love Is A Four Letter Word di Jason Mraz entra alla posizione 2, davanti a Nicki Minaj ma dietro all’irragiungibile Adele.

[Week of 28th April 2012]

10. Boyfriend – Justin Bieber
9. She Doesn’t Mind – Sean Paul
8. Starships – Nicki Minaj
7. So Good – BoB
6. Somebody That I Used To Know – Gotye ft Kimbra
5. Laserlight – Jessie J ft David Guetta
4. Ordinary People – John Legend
3. We Are Young – FUN ft Janelle Monae
2. Can’t Say No – Conor Maynard

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Call Me Maybe
Carly Rae Jepsen

Via | The Official Charts Company

I Video di Soundsblog