Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online 14 Agosto 2013: Imany batte Avicii, You Will Never Know è la nuova numero uno

Play.me – canzoni più ascoltate online 14 Agosto 2013: Imany batte Avicii, You Will Never Know è la nuova numero uno

“Wake Me Up” perde il comando e scivola in seconda posizione, braccata anche da “Safe And Sound” che sale alla #3. Emma ritorna decima con “Dimentico Tutto”

di piero
pubblicato 14 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:25

Col nome d’arte che si è scelta, una parola che in Swahili significa speranza, fede, la bellissima e brava Imany non poteva non farcela: You Will Never Know è la canzone più ascoltata online della settimana e ha detronizzato i beats di Avicii dalla streaming chart compilata per noi dagli amici di Play.me. Potete cliccare qui per (ri)guardare il video ufficiale della Hit della cantautrice francese, scoprire qualche curiosità in più sulla sua scalata ai mercati internazionali e leggere il testo della canzone.

A Wake Me Up non resta che accontentarsi della seconda posizione e guardarsi bene le spalle: dietro ci sono i Capital Cities in grande ascesa, minacciosi con Safe And Sound che la passata settimana debuttava nona ed oggi è già avanzata fino alla zona-medaglie. Riprende quota pure il britannico John Newman con Love Me Again (7>4), davanti a tormentoni ‘storici’ quali Blurred Lines di Robin Thicke/Pharrell/T.I. (#5), La La La di Naughty Boy ft Sam Smith (#6) e Get Lucky dei Daft Punk (+Williams, settima).

Non ha avuto egual fortuna l’altro debutto di mercoledì scorso: La Zumbera di Samuel Kimkò era decima ma non si conferma in Top-10; semplice passaggio a vuoto oppure declino precoce per la proposta in salsa latin del deejay toscano? Lo scopriremo al ritorno sulle nostre pagine della chart, che oggi si congeda per le meritate vacanze ma tornerà presto.

L’onore di chiudere in bellezza spetta a Dimentico Tutto di Emma Marrone, che si attesta decima appena sotto al collega Marco Mengoni (ottavo con #prontoacorrere) e alla coppia di simpatici weirdos Macklemore & Ryan Lewis, accampati sulla nona piazza con Can’t Hold Us.

Streaming Chart by Play.me – 14 Agosto 2013

1. YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
2. WAKE ME UP – AVICII
3. SAFE AND SOUND – CAPITAL CITIES
4. LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
5. BLURRED LINES – ROBIN THICKE ft T.I. & PHARRELL
6. LA LA LA -NAUGHTY BOY ft SAM SMITH
7. GET LUCKY – DAFT PUNK ft PHARRELL WILLIAMS
8. PRONTO A CORRERE – MARCO MENGONI
9. CAN’T HOLD US – MACKLEMORE & RYAN LEWIS
10. DIMENTICO TUTTO – EMMA

Classifiche Musicali