Sonohra feat. Hevia: “Si chiama libertà” (video ufficiale)

Sonohra feat. Hevia: il video ufficiale “Si chiama libertà”

Un viaggio che unisce le sonorità scozzesi con i bei paesaggi caratteristici della nostra Italia. Questo è quanto si può dire in merito al video di “Si chiama libertà”, nuovo singolo dei Sonohra. Gianluca “Calu” Montesano è il regista della clip interamente registrata all’interno del Parco delle Chiese Rupestri.

Ecco le parole del duo veronese riguardo al nuovo progetto:

“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma Il nostro primo singolo vuole esprimere l’ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.

Un ottimo esperimento musicale che permette ai ragazzi di trovare un salto evolutivo all’interno della loro carriera. Per aiutarli è servito Hevia, fantastico suonatore di cornamusa asturiana che col suo ausilio ha portato al brano quel valore aggiunto di cui necessitava. “Si chiama libertà” è il primo estratto dal nuovo album “La storia parte da qui” in uscita il 15 maggio.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →