Video "Glorious" anticipa il best of di Natalie Imbruglia

E' incalcolabile quanto potessi rimanere imbambolato allo schermo quando quotidianamente su Mtv vedevo nella classifica quotidiana in lingua inglese il video di "Torn". Di Natalie Imbruglia dicevano che sarebbe stata la classica attricetta prestata commercialmente alla musica, già sulla strada di un tramonto inevitabile. Ma quel video girava, girava, e macinava successo. Lo ricordo oggi come fosse solo ieri. Ma quelle immagini risalgono persino al '97, ormai dieci anni fa. Pensate che nel '93 quella che era "solo" attrice di Neighbours, la versione originale della soap italiana "Un posto al sole", oggi è una delle artiste più conosciute da chi ama il genere pop.

Dopo un decennio te la ritrovi nel suo nuovo video, "Glorious", e scopri che nulla è cambiato. Stessa semplice bellezza, stesso pop convincente accompagnato da un approccio musicale sferzante che fa molto "The Corrs", mantenendo però sempre la stessa fresca identità. Il 10 settembre uscirà un best of che conterrà 5 suoi singoli inediti (Glorious, Be With You, Against The Wall, Stuck On The Moon e Amelia) più tutti i grandi successi del passato.

Sul sito ufficiale della Sony Bmg australiana ha dichiarato:

"Sono stata molto occupata negli scorsi 12 mesi a scrivere e registrare il mio quarto album, e riflettendo sui 10 anni trascorsi ho ritrovato tutti i ricordi del passato, così ho voluto realizzare una singles collection per celebrarli".

Nulla di più, nulla di meno. A seguire, la playlist completa del best of:

* "Torn"
* "Big Mistake"
* "Wishing I Was There"
* "Smoke"
* "That Day"
* "Wrong Impression"
* "Beauty On The Fire"
* "Shiver"
* "Counting Down The Days"
* "Glorious"
* "Be With You"
* "Against The Wall"
* "Stuck On The Moon"
* "Amelia"

Fonte: Chartattack

  • shares
  • Mail