Home Musica in TV Britney Spears ad X factor Us? L’accordo sembra essere vicino

Britney Spears ad X factor Us? L’accordo sembra essere vicino

Britney Spears giudice ad X factor Us? Simon Cowell elargisce, per conto della Fox, 15 milioni di dollari per averla.

12 Aprile 2012 11:00

Britney Spears ad X Factor c’è stata una sola volta e si è presentata nelle vesti di “superospite in playback”. Era il 2008 e l’edizione madre dello show, quella britannica, riuscì ad accaparrarsi l’esclusiva performance nel periodo post-depressione/delirio della popstar.

Adesso sembra che la vecchia e cara Miss Spears sia intenzionata nuovamente ad associare il suo bel nome a quello del talent. Sono mesi che oramai quel vecchio burlone di Simon Cowell la sta corteggiando. Il tira e molla ha visto alternarsi diversi momenti, diversi rumours e mai nessuna conferma.

Adesso però pare che la conclusione sia alle porte e renderà felici i numerosi fans dell’artista. Ebbene: Britney Spears potrebbe diventare un giudice ufficiale della seconda serie del programma (versione americana). Pare infatti che la Fox abbia acconsentito a sborsare ben 15 milioni di dollari per assicurarsi il bel faccione della famosa cantante, cifre da capogiro mai viste per situazioni del genere.

L’ufficializzazione non è ancora arrivata – ed io non ci metterei ancora la mano sul fuoco – ma sembra davvero questione di giorni. Christina e Jennifer potrebbero avere una nuova rivale televisiva. Lo chiamano “lo scontro infinito”.

Fonte: Deadline

Musica in TVNotizie