Home Notizie Kanye West vuole comprare Graceland, la casa di Elvis Presley?

Kanye West vuole comprare Graceland, la casa di Elvis Presley?

Graceland presto sarà dimora dei coniugi West?

pubblicato 3 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:43

Avrete sicuramente già sentito parlare di Graceland, no? In caso vi sfuggisse è la maestosa tenuta di Elvis Presley al 3734 del Boulevard Elvis Presley a Memphis, nel Tennessee. Lì il cantante ha vissuto per molta parte della sua vita.

Ebbene, quanto riportato, alcuni rumours darebbero Kanye West intenzionato a comprare questa enorme e magnifica dimora:

“Ci sono stati costanti rumours che debba andare sul mercato, fintanto che rimane aperta al pubblico e come luogo di fan di Elvis da visitare”

E a questa indiscrezione si accompagna la voce che parla di un vero e proprio interesse da parte di Elvis Presley:

“Kanye è davvero entusiasta della prospettiva di possederla. Lui crede che sarebbe davvero bello se lui, Kim e il bambino Nori [soprannome del bimbo] vivessero lì, parte del loro tempo”

Secondo la solita fonte ben informata, per Kanye il ripristino di Graceland aumenterebbe il suo valore:

“Kanye è sempre stato incuriosito da Elvis, in particolare per la sua influenza nel portare il blues e la musica gospel alle masse. Kanye pensa che possedere Graceland e riportarla al suo antico splendore significherebbe cementare il suo posto nella storia dello spettacolo”

Yeezus, l’ultimo album, è uscito a giugno e secondo il produttore Rick Rubin West avrebbe dato vita a talmente tanto materiale da poter dare tranquillamente la possibilità ad un quasi immediato secondo disco, entro breve tempo

Ok, non so voi, ma io mi auguro (anzi, lo voglio fortemente credere) che sia una bufala estiva e che presto venga smentita. Ma molto presto…

Westland… Brividi.

Via | Nme

Notizie