Cheryl Cole diventa… Cheryl nei suoi prossimi album

Cheryl Cole lascia solo il nome Cheryl per i suoi prossimi album e ha registrato un pezzo cantato precedentemente da Lana Del Rey


Addio Cheryl Cole.

Non come cantante, ma proprio il suo nome. L’ex Girls Aloud ha infatti deciso di eliminare il cognome dai prossimi progetti discografici, firmandosi solamente Cheryl. Via il cognome. Secondo il The Sun, che ha lanciato l’indiscrezione, la sua decisione sarebbe nata per prendere la distanza dal suo ex marito, Ashley Cole, da cui era stata tradita e dal quale si è separata nel 2012. Spera così di spostare l’attenzione del gossip, limitandosi ad essere solo “Cheryl”.

“Cheryl sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita e non vuole essere associata a quel brutto periodo del suo passato. Non sta rimuovendo legalmente il cognome Cole ma è solo una sua decisione nell’ambito della carriera. Non vede l’ora di tenere performance live e il suo nuovo nome le ha dato un po’ di carica per il suo comeback”

Circa un mese fa, inoltre, è trapelata la notizia di voler registrare, da parte sua, una traccia che Lana Del Rey non ha voluto inserire nel suo ultimo album, Born to Die. Così è stato definito il brano: una “urban, mid-tempo-ballad”

Via | The Sun

Fonte Foto | TM News