Home Notizie Nine Inch Nails: video live di Copy Of A, Disappointed e Find My Way

Nine Inch Nails: video live di Copy Of A, Disappointed e Find My Way

Anteprima di tre nuovi brani durante due distinti live in Asia per la band di Trent Reznor, mentre cresce l’attesa per l’uscita del disco, il 3 Settembre.

pubblicato 31 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:50

Il disco nuovo dei Nine Inch Nails, Hesitation Marks, è previsto per il 3 Settembre prossimo, pochi giorni dopo l’esibizione dal vivo in Italia che il gruppo terrà a Milano il 28 Agosto al Mediolanum Forum, ma Trent Reznor e soci sul palco non hanno saputo trattenersi dal far ascoltare altre due nuove canzoni in anteprima: si tratta di Copy Of A e Disappointed, due brani che figurano nella tracklist di Hesitation Marks. La presentazione è avvenuta durante un concerto che i Nine Inch Nails hanno tenuto nel corso della manifestazione Ansan Valley Rock Festival, in Corea: il video è stato registrato da un fan che lo ha immediatamente caricato su Youtube.

Non è ancora certo se una di queste due canzoni, Copy Of A e Disappointed, siano passabili di essere pubblicate come singoli di Hesitation Marks dopo il previo rilascio del primo estratto, Came Back Haunted, accompagnato dal controverso, criticatissimo e non molto amato video diretto dal regista David Lynch.

Nel corso della settimana era stata anticipata anche un’altra canzone da parte dei Nine Inch Nails, che sempre durante un live in Asia, precisamente in Giappone al Fuji Rock Festival, avevano presentato il brano Find My Way: il suono è apparentemente distante dal pesante metallo cui ci hanno abituati i Nine Inch Nails, perché presenta un minimalismo pulito inusuale su cui si innesta il canto quasi da crooner di Trent Reznor.

Dopo le uscite dal vivo, non resta che aspettare il concerto milanese del 28 Agosto per vedere se Trent Reznor e soci presenteranno ulteriori anteprime in esclusiva per il pubblico italiano. L’uscita di Hesitation Marks si fa sempre più vicina.

Nine Inch Nails, Hesitation Marks tracklist

1. The Eater of Dreams
2. Copy of A
3. Came Back Haunted
4. Find My Way
5. All Time Low
6. Disappointed
7. Everything
8. Satellite
9. Various Methods of Escape
10. Running
11. I Would for You
12. In Two
13. While I’m Still Here
14. Black Noise

(foto da Facebook)

Notizie