Home Notizie Adele: “Mi piacerebbe lavorare con Beyoncè”

Adele: “Mi piacerebbe lavorare con Beyoncè”

Adele esprime la sua stima immensa per Beyoncè come cantante e come artista e nomina lei come cantante con cui eventualmente poter collaborare. Come vedi un loro duetto?

pubblicato 4 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:11


Mentre la consacrazione di Adele continua a livello di critiche e di vendite, sono in molti a dichiarare, nelle varie intervista, la stima immensa per la cantante e la voglia (insieme alla speranza) di poter duettare con lei. Sicuramente perchè ha una bellissima voce ma anche perchè è una delle donne di maggiore successo nel panorama musicale: e chi non salirebbe sul carro dei vincitori?

Ma questa volta è proprio la stessa Adele a fare il nome della persona con cui le piacerebbe lavorare e collaborare. E, un po’ a sorprea, parla di Beyoncè:

“Adoro Beyoncè, la ascolta da quando avevo 11 anni. Penso che il suo lavoro come artista e cantante sia invidiabile in termini di lunghezza e durata di carriera e di come sia cresciuta e cresciuta nel tempo, ma la maggior parte di coloro che mi hanno ispirata ha radici nella musica di tanti anni fa e, sfortunatamente, sono tutti morti”

Beyoncè ed Adele. Se mai ci sarà in futuro, vi ispira come duetto? La vedreste una coppia ben assortita? In caso contrario, diteci il nome della cantante (uomo o donna) con cui vorreste vedere “featuring” con Adele

Via | Nme
Fonte Foto | TM News

Notizie