Tormentoni estate 2013: Keila Guilarte, I want to go to PLAYA feat Orlan Max (video)

L’ex Madre Natura ci prova con la musica nel brano “I want to go to PLAYA”

I più attenti di voi -o coloro che hanno seguito Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis- ricorda l’ultima Madre Natura, impersonata da Keila Guilarte.

Una bellezza delicata e non volgare per la bella showgirl, ora intenzionata a tentare di trovare un posto nel mondo della musica. Ci prova con questa “I want to go to PLAYA“, classico pezzo pensato e creato ad hoc per l’estate.

Ritmo spagnoleggiante, testo inglese, atmosfere e panorami mozzafiato da unirsi con la sensuale modella e il featuring di Orlan Max.

C’è un video ufficiale ad accompagnare il progetto ed è stato diretto da Joel Guillian e la consulenza autoriale di Dennis Torres

Keila è nata a Santiago di Cuba, ha partecipato a numerose gare di nuoto sincronizzato per poi iniziare a muovere i primi passi nel mondo della moda. Nel 2005 è stata scelta da un fotografo, a Roma, per diventare la testimonial di numerosi brand italiani e internazionali. A Parigi ha collaborato con grandi firme come Dior
Couture, Jean Paul Gaultier, Armani e Marc Jacobs

Caricato sul web lo scorso 10 luglio, ha ottenuto quasi 120.000 visualizzazioni (119,707 a quando sto scrivendo il pezzo, per la precisione)

Anche i commenti su YouTune promuovono la freschezza del brano, con commenti soprattutto positivi:

“very alive and funned”

“super questa canzone a bailarrrrrrr………bravisima­……sono la tua fans anche si non mi conosce jejejejje….”

this is so good!

E secondo voi, I Want to go to Playa ha tutte le carte in regola per poter aspirare a diventare uno dei tormentoni di questa afosa e calda estate 2013?

Qui sotto potete vedere il video ufficiale del pezzo.

Ultime notizie su Canzoni estate

Tutto su Canzoni estate →