Home Taylor Swift Taylor Swift, uno spaventoso 39enne vince il concorso per incontrare la cantante: Meet & Greet annullato

Taylor Swift, uno spaventoso 39enne vince il concorso per incontrare la cantante: Meet & Greet annullato

Meet & Greet per incontrare Taylor Swift: ma a vincerlo è un 39enne ‘spaventoso’: tutto annullato

pubblicato 24 Luglio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Personalmente mi ha fatto sorridere questa storia, proprio per l’assurdità della vicenda. Partiamo dalle origini.

Taylor Swift aveva siglato un accordo con Kiss FM di Boston per indire un contest vero e proprio. I fan dovevano candidarsi per poterla incontrare di persona ma solamente uno, tra tutti, avrebbe avuto l’onore di conoscere personalmente la reginetta del country pop. Una gara che ha avuto, improvvisamente, un esito inaspettato.

La comunità 4chan avrebbe dirottato i voti con una richiesta esplicita: far vincere un loro amico, dalla descrizione decisamente non rassicurante. Il tutto con un appello virtuale:

“Il mio raccapricciante vecchio amico di 39 anni di nome Charles vorrebbe realizzare tutti quei sogni di ragazze (e annusare i capelli di Taylor Swift fa parte di questi desideri) vincendo questo concorso. Aiutiamolo a rendere reali i sogni e a dargli la possibilità (…) e a fargli annusare i suoi capelli con le telecamere in azione”

Come riporta Gawker, Charles ha subito scalato la classifica dei fan, raggiungendo facilmente la vetta. Ancora non è stato compreso se lui esista davvero o se sia solo un personaggio inventato appositamente.

A questo punto, però Kiss FM di Boston ha deciso di annullare questo concorso perché “compromesso”. Insomma, non si è svolto regolarmente.

“Purtroppo, abbiamo stabilito che l’integrità del concorso ‘Il più grande fan di Taylor Swift’ è stato compromesso. In conformità con le nostre regole del concorso, con effetto immediato, il concorso è terminato. Ci scusiamo con tutti i nostri fedeli ascoltatori che hanno partecipato”

Eh, ok. Ma adesso a Charles chi glielo dice?

NotizieTaylor Swift