Home Notizie Rihanna piange durante un concerto a Lille (video)

Rihanna piange durante un concerto a Lille (video)

Lacrime sul palco durante la tappa francese del Diamonds World Tour

pubblicato 24 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:04

Durante una delle ultime tappe del Diamonds World Tour, Rihanna ha fatto parlare di sè ma, fortunatamente, in positivo. Nessun capriccio, nessun ritardo né eventuali reazioni esagerate e nervose nei confronti dei fan (vedi il celebre microfono).

Davanti all’asta del microfono, la cantante si è improvvisamente commossa mentre eseguiva la sua ballad Stay. Ha cercato di riprendersi ma poi si è lasciata andare:

“Lille! Amo i miei fan francesi! Vi amo così tanto!”

La reazione di affetto e di applausi da parte della folla (che mi ha quasi provocato la perdita dell’udito solo ad ascoltare il video con le cuffie) hanno ancora più emozionato Rihanna. A quel punto ha dovuto coprirsi il viso con le mani e gli occhi umidi, confessando:

“Non so perché quale caz*o di motivo sto piangendo!”

Ha poi cercato di riprendere il controllo perduto e ha riso, sdrammatizzando il tutto e spiegando il motivo di tale fragilità:

“Non posso crederci! Mi fate sentire così felice! Stare qui e sentire tutto l’amore in questo posto. Il Diamonds Tour sta avvicinandosi alla fine e io odio sempre questa. Odio dire “Arrivederci””

Ma la stampa sostiene che al centro di quella sua crisi di pianto ci sia anche dell’altro. Il sito “Media TakeOut” avrebbe postato una foto di Rihanna e Chris Brown con una grossa X rossa sul loro volto. Uno scatto reale, insieme di loro due, a cui è stato coperto il viso della coppia con una sorte di censura. Ed è stata indicata come cover per “‘Somebody Else Remix” di Chris Brown

Ma il rapper ha negato con forza quella foto come copertina del suo singolo, definendola falsa

Qui sotto il video di Rihanna in lacrime

Notizie