Harry Styles su Best Song Ever dei One Direction in un’intervista a BBC Radio 1

Harry Styles rilascia un’intervista a BBC Radio 1 e parla del nuovo singolo della band

Uscirà domani, lunedì 22 luglio 2013, il video ufficiale di “Best Song Ever“, il nuovo singolo dei One Direction.

Nei giorni scorsi sono stati mostrati i diversi personaggi interpretati dai cinque componenti della band: dall’uomo d’affari adulto alla segretaria sensuale, interpretata da Zyan Malik.

L’attesa per i fan sembra infinita. Dopo aver ascoltato, in anteprima, il singolo – è uscito leakkato qualche giorno fa, prima rispetto alla data auspicata- c’è curiosità per scoprire quali immagini accompagneranno il brano, colonna sonora del film documentario “This is Us”.

Harry Styles ha rilasciato un’intervista, in occasione dell’uscita della canzone, a BBC Radio 1.

Parlando di “Best song Ever” ha definito il pezzo come “più forte” musicalmente rispetto ai loro pezzi classici del repertorio:

“E’ la mia canzone preferita che abbiamo mai fatto. Il sound è un po ‘più pesante, ma non come un gruppo heavy metal, Slipknot o simili. Batteria e chitarra sono più forti”

La band è impegnata ancora con il “Take me Home! tour, composto da ben 128 date. Terminerà ad ottobre 2013 ma è già stato schedulato il prossimo tour -nel 2014- del gruppo. Harry confessa di aspettare con trepidazione una pausa:

“Non vedo l’ora di avere pochi giorni “off”, in cui fare solo chiamate alla reception dell’hotel per chiedere qualcosa”

Rivela lo pseudonimo che usa negli alberghi per il check-in:

“Era Mick Green, ma ho intenzione di cambiarlo oggi”

Tra le curiosità, la sua nuova passione per il telefilm “Sex and the City”, conclusosi nel 2004:

“Ci sono un paio di donne che lavorano con noi e che fanno maratone di Sex and the city per tutto il tempo. E’ un grande telefilm, non l’avevo mai visto prima. Sono alla seconda seria, adesso”

Via | Cambio