P. Diddy cerca assistente su Youtube: rispondono in 23

puff diddy assistenteOgni strategia pubblicitaria è buona. Questa volta l'occasione per mettersi in mostra e far parlar di se la trova Puff Diddy (Ex Puff Daddy, questa cosa non l'ho mai capita) che dal suo canale di YouTube Diddy Tv quattro giorni fa ha lanciato su YouTube e Myspace una richiesta d'aiuto per rinforzare il suo staff, chiedendo agli utenti della community video più grande del mondo di candidarsi attraverso un video di presentazione che deve rispondere alla domanda: "Perchè vorresti diventare il mio assistente?". Ecco, ce lo chiediamo tutti.

E infatti in quattro giorni nonostante le visite relative al video-messaggio siano state "ben" 10 mila, gli utenti che si sono proposti attraverso un video sono stati solo 23 e visto il tempismo con il quale Internet spesso risponde a queste iniziative, c'è da dubitare che il numero cresca di molto, anche considerando che alcune di queste richieste sono dei "jokes", come la bambina di colore che si propone con un paio di frasi ammiccanti e altri dei "fake" di persone che si sono inserite nel response del video del rapper senza nessuna precisa richiesta di collaborazione.

Ovviamente la stampa continua a sottolineare la grandezza dell'iniziativa, con P.Diddy che dichiara orgoglioso il grande successo di questo progetto, sottolineando sempre sulla sua Diddy Tv che l'assunzione non è uno scherzo, sarà reale e che tutto parte dalla precisa volontà di offrire una chance. Perchè tutti ne meritano una. Ho le lacrime agli occhi. A seguire, il video messaggio di richiesta di Puff Diddy e il video della bambina che vuole diventare assistente del rapper. Muoio dalla voglia di scoprire chi verrà assunto, ma anche no.

Fonte: NME



  • shares
  • Mail