Katy Perry e Rihanna in duetto insieme? Sì, ma non in una canzone alla “Beautiful Liar”…

Katy Perry vuole durettare con Rihanna in una canzone che resti nella storia, davvero vincente, non una Beautiful Liar alla Shakira e Beyoncè


Tra Rihanna e Katy Perry c’è grande amicizia. Ed entrambe, singolarmente, hanno ammesso di avere il sogno di poter duettare insieme in una brano. Ovviamente non si parla di date ma di un futuro ancora imprecisato. L’idea comunque c’è e il progetto avverrà prima o poi. E proprio la Perry, in una recente intervista radiofonica, ha fatto una (involontaria?) gaffe.

Parlando di questa collaborazione, ha ammesso e ribadito il suo entusiasmo ma specificando che il pezzo scelto dovrà diventare un vero e proprio successo, qualcosa che rimarrà nei tempi, un brano iconico:

“Abbiamo collaborato in un mucchio di cose ma ancora in nessuna canzone (…). Voglio che sia qualcosa come “Sisters Are Doin’ It for Themeselves”, brano degli Eurythmics insieme ad Aretha Flanlin. Non una “Beautiful Liar” (ndr, Shakira feat. Beyoncè). Ma voglio sicuramente fare qualcosa di iconico”

Insomma, il senso suona come una canzone davvero sentita, vincente e di sicuro successo, che duri nel tempo. Non una cosa buttata così. Alla “Beautiful Liar”, che, successivamente, ha specificato essere una canzone che apprezza.

Ma, dichiarazione a parte, l’idea del duetto vi stuzzica?