Home Notizie Marco Carta Necessità lunatica è il nuovo album, Mi hai guardato per caso il nuovo singolo

Marco Carta Necessità lunatica è il nuovo album, Mi hai guardato per caso il nuovo singolo

Marco Carta ad Amici di Maria De Filippi 2012 esce con Necessità lunatica il nuovo album dal 10 aprile 2012 e con il singolo Mi hai guardato per caso. Inoltre leggi l’intervista rilasciata a Vanity Fair

pubblicato 20 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:24


Giornata di novità per i fan di Marco Carta.

Il prossimo concorrente nell’appuntamento serale di Amici di Mari De Filippi e vincitore di Sanremo 2009 sta per pubblicare il suo nuovo singolo e album. Proprio oggi, sul suo Facebook, sono state mostrate le cover di entrambi. Il primo brano inedito si intitola “Mi hai guardato per caso” (presentato il 23 marzo 2012) e sarà estratto dall’album “Necessità lunatica”, in uscita il prossimo 10 aprile 2012.

Il cantante, in un’intervista sul prossimo numero di Vanity Fair parla anche della crisi che ha passato:

“Non riuscivo più a vivere bene. Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo, in bagno, e provavo come un’asfissia, una nausea. Mi dicevo ‘Ancora tu?’. Non riuscivo neanche a trovare un paio di giorni per andare ad abbracciare mia nonna in Sardegna. Ero pieno di domande. Avevo bisogno di risposte”

mi hai guardato per caso marco carta

E poi c’è stata l’ansia e la decisione di fermarsi:

“Non riuscivo neanche a trovare un paio di giorni per andare ad abbracciare mia nonna in Sardegna. Ero pieno di domande. Avevo bisogno di risposte”

E’ contata anche la pressione delle fan?

“C’è stato qualche graffio, qualche collanina strappata. Baci e carezze memorabili. Pure delle mamme. Fino ad allora non mi aveva mai disturbato, a un certo punto ho sentito la claustrofobia”

Infine un’anticipazione sul suo ritorno:

“Il 10 aprile torno con un album, ‘Necessità lunatica’. Lo anticiperà il 23 marzo il singolo ‘Mi hai guardato per caso’. Racconto un’altra paura: quella di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi. Terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati”

Grazie a MrMyWorld2010 per la segnalazione!

Notizie