Home Lana Del Rey Lana Del Rey: guarda il video di “Blue Jeans”

Lana Del Rey: guarda il video di “Blue Jeans”

Lana Del Rey: guarda il video di “Blue Jeans”

pubblicato 19 Marzo 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:21

Terzo singolo da “Born To Die” dopo i precedenti “Video Games” e “Born To Die”, “Blue Jeans” di Lana Del Ray uscirà ufficialmente il prossimo 8 aprile su iTunes, ma su Twitter sono già disponibili (in via ufficiale) la cover art che vedete a inizio post e (in via ufficiosa) il video che trovate dopo il salto. Patinatissimo bianco e nero glamour, per una storia a due sfocata dai riflessi dell’acqua di una piscina.

Se già il brano era costruito evidentemente sul tremolo di chitarra di “Wicked Game” di Chris Isaak, anche le atmosfere del video ricordano quello della storica hit del 1989. “Blue Jeans” uscirà con varie versioni remix e farà parte della colonna sonora della serie tv “Ringer” come era accaduto all’apripista “Video Games”.

Proprio a proposito di “Video Games”, dopo il salto vi proponiamo anche un mashup davvero stellare intitolato “This Charming Video Game”: l’unione tra il brano di Lana Del Rey e “This Charming Man” degli Smiths ad opera della ‘premiata ditta’ The Reborn Identity. Cosa ve ne pare?

Lana Del ReyNotizie