Home Britney Spears in concerto a Las Vegas per due anni ?

Britney Spears in concerto a Las Vegas per due anni ?

Andrà a Las Vegas? Si? No? A quanto pare l’accordo sembra essere stato preso. Manca solo il comunicato ufficiale

pubblicato 18 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:15

Tutto è iniziato qualche mese fa, poco dopo la fine di X Factor Usa 2012. Britney Spears ha deluso le aspettative come giudice? No, è lei che se ne vuole andare. E perché? Per il nuovo album e per esibirsi, in modalità fissa, a Las Vegas.

Rumours che sembravano certi, poi smentiti, poi allontanati per indiscrezioni sul nuovo album confermato. Ma nelle ultime ore, la tesi torna prepotentemente a galla. Ormai sembra davvero ufficiale. Il contratto pare essere pronto e non si parla di un impegno breve ma di ben due anni di concerti

Un duro colpo per i fan della cantante -soprattutto europei- speranzosi di poterla vedere dal vivo in un luogo almeno più vicino se non nel proprio Paese. E invece, se questa voce dovesse essere definitivamente confermata, almeno fino al 2015 non ci sarebbe una tappa italiana (o europea?) per la cantante.

Il luogo sarebbe già stato scelto. La principessa del pop si dovrebbe esibire al Planet Hollywood che sarà ristrutturato proprio a partire dai prossimi giorni.

E il cachet? Pare deciso anche quello. Si parla di un accordo di 20 milioni di dollari.

Se dovesse essere confermato, Britney potrebbe iniziare ad esibirsi proprio a partire dalla fine del 2013. E non in un giorno a caso, bensì proprio nella notte che saluterà il 2013 dando il benvenuto al 2014 come rivelato da una fonte anonima a RadarOnline

“Il piano per Britney è di iniziare gli spettacoli in giro per Capodanno, con un grande concerto per l’ultima notte dell’anno”

A supporto di questa ipotesi, Britney avrebbe già parlato con il giudice, rivelando il suo entusiasmo per questa nuova avventura:

“”Il giudice è stato colpito da quanto era felice ed eccitata Britney. Lei ha assicurato a Goetz di poter gestire lo stress e di sentirsi a suo agio con la pianificazione delle performance. Britney non si trasferirà a Las Vegas in modo permanente: si esibirà per diverse settimane di fila per poi avere del tempo libero. Le prove sono già in corso per i concerti e Britney è fortemente coinvolta nella scelte della coreografia”

Via | EntertainmentWise