Festival estivi in Italia: “Dieci giorni suonati” a Vigevano con Garbage, Lynyrd Skynyrd , Incubus, Lenny Kravitz e molti altri

Festival estivi in Italia: “Dieci giorni suonati” a Vigevano con Garbage, Lynyrd Skynyrd , Incubus, Lenny Kravitz e molti altri


Terza edizione per il festival ospitato dal Castello di Vigevano, alle porte di Milano. Una serie di incontri letterari, gastronomia artigianale di qualità all’Isola del Gusto e – ovviamente – tanta musica: questo sarà tra giugno e luglio “Dieci giorni suonati“. Vediamo gli artisti coinvolti. Si inizia il 13 giugno con il southern rock classico dei Lynyrd Skynyrd. Attesi per il 26 giugno gli Incubus e i Wolfmother il 10 luglio con il loro hard-rock psichedelico.

L’11 luglio annunciato il ritorno dei Garbage che presentano il nuovo album “Not Your Kind Of People”. Il 19 Luglio è la volta di Lenny Kravitz, ancora una volta in Italia con il suo “Black And White Italy Tour”, fino ai tre appuntamenti conclusivi del festival in altrettanti giorni consecutivi: si comincia il 22 luglio con la all-stars band G3 (Joe Satriani, Steve Vai e Steve Morse), il 23 Luglio tocca al pop raffinato di James Morrison e per finire il 24 luglio, concerto conclusivo con Mika.

[Edit] Annuncio a sorpresa dell’ultim’ora: sono stati aggiunti al programma i live di Paul Weller previsto per il 12 luglio e quello di Ben Harper in cartellone per il 18 luglio. Maggiori info per prevendite e orari, sul sito della manifestazione.