Singoli più venduti: Italia (Agg. 15 Marzo 2012)

“Somebody That I Used to Know” di Gotye Feat Kimbra è la new entry della settimana. Scoprite l’intera top ten su Soundsblog.


La celebrazione di Lucio Dalla termina dopo che la scorsa settimana ben quattro pezzi storici del cantautore erano rientrati in classifica. In compenso il cantautore emiliano rimane in seconda posizione con “Caruso”, e la sua presenza si mantiene incisiva in classifica album.

Questa settimana é Nina Zilli che riparte alla carica e si mangia due posizioni (10>8) anche sollecitata dalle news sull’ Euro Song Contest al quale parteciperà con il brano “L’amore è femmina”, il prossimo maggio.

L’unica new entry è “Somebody That I Used to Know” dell’artista belga ma cresciuto in Australia, Gotye, che per la canzone collabora con la cantante neozelandese Kimbra. La vincitrice di Sanremo, Emma, scende di una posizione (3 >4) con ” Non è l’inferno” mentre Noemi si mantiene in quinta. Al top, la regina della volta scorsa e delle ultime settimane mantiene il primato. Saprà resistere nella zona altissima della classifica ancora a lungo?

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 5 all’11 marzo 2012]

10. Ci vediamo a casa – Dolcenera
9. Tacatà – Romano & Sapienza
8. Per sempre – Nina Zilli
7. Somebody That I Used to Know – Gotye Feat. Kimbra
6. Titanium – David Guetta Feat. Sia
5. Sono solo parole – Noemi
4. Non é l’inferno – Emma
3. Ai Se Eu Te Pego – Michel Telò
2. Caruso – Lucio Dalla

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Amami - ArisaLa notte – Arisa

Via | FIMI

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →